Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lavorare una superficie in parquet di circa cinquanta metri quadri si impiegano almeno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non deve essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quanto costa una lamatura parquet a Bergeggi?

Il nostro portale ti fornisce l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: sappi che puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Bergeggi senza alcun dubbio è una soluzione signorile e duttile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo succede per molteplici fattori della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita