Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

La partenza per l'inizio delle vacanze è alle porte e stai cercando una sistemazione per il tuo cane?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Con questo servizio sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Bergeggi o nei comuni adiacenti. Farlo è molto semplice: contatta il nostro numero oppure compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà quasi all'istante dalle strutture della tua città per avere subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per step;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Bergeggi che nei comuni vicini!

Quanto costa una pensione per cani?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione variano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Bergeggi.

Attraverso il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Bergeggi