Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione potatura pino

Quando è il momento di potare un pino?

Per effettuare la potatura di un pino, come ogni altro albero, ci sono dei periodi appropriati. Il periodo opportuno per usufruire del servizio di potatura pini a Bergeggi è senz'altro l'inverno quando gli alberi sono "a riposo", nonostante ciò potrebbero sorgere delle situazioni di emergenza anche in periodi diversi. Può capitare, infatti, che per motivi atmosferici o altri eventi casuali i rami risultino pericolanti. Quando un ramo pericolante cadendo cagiona danni a cose o persone il proprietario del pino è obbligato!costretto a risarcire la persona offesa se non ha avuto la dovuta diligenza.

Per evitare di incorrere nelle sanzioni, anche penali, previste dalle normative, ti consigliamo di effettuare un controllo sistematico e di intervenire con la potatura quando si rende necessario.

Come funziona il servizio di Potatura Pini a Bergeggi?

Ti basterà inviare la tua richiesta chiamandoci al numero verde o compilando il form. Otterrai vari preventivi e con la dovuta attenzione potrai confrontarli e scegliere.

In alcuni casi per effettuare la potatura pini si richiede un permesso del comune. Tramite il servizio potatura pino a Bergeggi potrai scegliere un professionista che si occupi anche del disbrigo delle pratiche amministrative.

Perché usare Comune.info?

Perché ti mettiamo a disposizione un servizio rapido in grado di fronteggiare ogni necessità relativa alla potatura pini a Bergeggi e ti mettiamo in contatto solo con esperti del settore. Scegli Comune.info e prova la differenza!

Inoltra la richiesta per la potatura pini a Bergeggi, visiona i preventivi e scegli!