Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia Bergeggi ti sarà possibile rintracciare semplicemente ognuno dei terapeuti della tua area e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Compila il form posizionato di fianco o contatta il numero dedicato. Sarai ricontattato gratuitamente al più presto e potrai ricevere tutte le informazioni sui percorsi di terapia disponibili.

Nelle dinamiche del una relazione è solito che, di conseguenza al scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi eventi e condizioni differenti dal solito creano litigi e sofferenza nel la coppia.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Chiamare un uno specialista per contrastare i problemi riconducibili alla coppia assicura, rispetto ad un parente o un amico, quella prospettiva oggettiva che solamente un terapeuta sa offrire. Con la sua esperienza saprà trattare i problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Iniziare un ciclo di psicoterapia di coppia a Bergeggi, permette di conoscere le dinamiche che caratterizzano la coppia, soffermandosi in maniera particolare su ipotetici contrasti che è possibile trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o un periodo di stallo, la terapia di coppia dà la possibilità di imboccare un itinerario di scoperta della nostra identità e del nostro compagno o compagna. Conoscere se stessi e di cosa si cerca è il primo passo verso un percorso efficace e fertile.

Chiama un terapeuta a Bergeggi per trovare una soluzione ai problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • incomunicabilità;
  • contrasti continui;
  • infedeltà coniugale;
  • divorzio.
Non solamente disagi collegabili alla coppia. cominciare questo percorso ti consente di risolvere anche tutte quelle problematiche riguardanti una sola persona che senza dubbio suggestionano la coppia in maniera indiretta. La consultazione di una terapeuta è appunto consigliata anche nel caso in cui uno dei due membri della coppia è afflitto da patologie quali:
  • crisi depressive;
  • attacchi di panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di percorso terapeutico di coppia in paragone ad un ciclo terapeutico individuale è senza dubbio maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Bergeggi permette al partner di vivere la questione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bergeggi