Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Bernareggio?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Bernareggio è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, rilevano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, attaccano anche l'essere umano causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi o necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci senza indugio per visionare più di un preventivo per rimuovere definitivamente le pulci a Bernareggio.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo le pulci occorre darsi da fare per agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bernareggio. La più grande difficoltà, quindi, è bloccare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico presente in scendiletto, moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bernareggio. Chiamando il numero oppure riempiendo la scheda che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Bernareggio ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle metodologie usate per un'appurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bernareggio