Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Berra ti dà la possibilità di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Completando la scheda presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi. Paragona le offerte e scegli quella che credi sia più vantaggiosa!

Confrontare le offerte non ha costi e non presuppone vincoli.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua tutela, poiché è il primo passo per evitare tragici inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La norma attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Berra, come in ogni comune italiano. Effettuare una buona manutenzione della caldaia Ferroli aumenta senza dubbio il livello di sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo dei rischi legati a malfunzionamenti dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente in Italia si registrano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Vi è solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Berra, tra i quali:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Berra ti forniranno assistenza.

Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Berra potrai ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Berra ti permetterà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un professionista specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e costi!