Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Berra.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Berra ti da questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questo documento è spesso indispensabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene nullo.

Inoltre anche quando si pubblica un avviso per affittare una casa, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è soggetti a sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Berra?

Contattando il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Otterrai così vari preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Berra.

Dopo aver esaminato i preventivi potrai selezionare il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Berra?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Berra otterrai un servizio veloce, economico e di qualità. Tantissimi benefici con una sola chiamata. Non perdere questa occasione.

Ottieni più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Berra