Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché rimanga concorrenziale sul mercato, in particolare in questo periodo, ciascuna azienda di Berra ha necessità di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque ricorrere a un sistema che miri al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le attività di Berra già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Berra ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Berra.

Confronta le offerte e scegli la più economica!