Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Problemi di pulci a Berra?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Berra è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono molti gli individui che, infatti, rilevano allergia alla bava del parassita, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati in primo luogo In testa;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di verme solitario (per quanto riguarda i gatti);
  • sepsi o necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Chiama subito per ricevere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Berra.

Eliminare le pulci: come fare?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Berra. La più grande difficoltà, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Una femmina depone circa mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si concentrano particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri amici animali.

Per ovviare alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Berra. Contattando il numero oppure riempiendo la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Berra ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Berra