Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Berra è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, sono presenti infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Berra?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed anche quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree dove sono presenti scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Berra e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Berra ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come il verme solitario
  • Gastroenterite
  • Tifo
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Berra?

Per essere contatto da un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Berra, dovrai solamente riempire il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Berra, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver valutato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Berra
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio