Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per allontanarti da casa e non puoi portare insieme a te il tuo cucciolo?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visualizza i prezzi!

Usando il nostro sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Berra o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: chiama il nostro numero oppure completa il modulo inserito in questa pagina. Verrai ricontattato in pochissimo tempo dalle pensioni della tua zona per avere adesso un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Berra che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere ogni informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Berra.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Berra