Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Bertiolo che desidera restare concorrenziale sul mercato ha bisogno di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve ricorrere a un sistema che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le aziende di Bertiolo che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Bertiolo potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Bertiolo potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bertiolo.

Visualizza le proposte e seleziona la più economica!