Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Bertiolo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovverosia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Sebbene ci siano molteplici specie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri amici a quattro zampe è facile. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, più o meno, 2-3 millimetri.

In genere sono radunati nelle parti del corpo più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per comprendere se il nostro cane o gatto presenti le pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animali scuri che saltano in modo celere. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di eliminare in maniera definitiva le pulci occorre fare qualcosa per intervenire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bertiolo. La difficoltà più persistente, per cui, è arrestare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per ovviare al problema abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Bertiolo. Contattando il numero telefonico o alternativamente riempiendo modulo che trovi in questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Bertiolo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie per una scrupolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bertiolo