Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Bertiolo. Il DUVRI viene stilato nel caso in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi collegati allo svolgimento dei lavori della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere predisposto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a Bertiolo non esitare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa prevede che tutte le ditte siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già redatto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Bertiolo.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Bertiolo?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Bertiolo.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta svariati Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Bertiolo.