Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bertonico?

Il nostro servizio è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nell'assistenza e manutenzione dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito modello visibile online, sarai messo in contatto con i tecnici che operano a Bertonico, i quali saranno lieti di presentarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Bertonico dovrai soltanto completare il modello presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel comune di Bertonico, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bertonico.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bertonico, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrire piani di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Bertonico ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Visualizza i preventi degli idraulici di Bertonico