Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Bertonico con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'uso da parte delle imprese, che operano a Bertonico, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e abbassare le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti è possibile applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bertonico ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per avere delucidazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Bertonico di tagliare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci subito per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bertonico.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!