Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Bertonico è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che cibano se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano differenti specie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è semplice. Questi minuscoli animali, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di norma sono ammassati nelle parti corporee più nascoste, come ad esempio la parte interna della coscia. Al fine di vedere se il nostro animale presenti un'invasione di pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei piccoli insetti marroni che si muovono rapidamente. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Debellare le pulci: come fare?

Per rimuovere in modo definitivo le pulci bisogna adoperarsi per intervenire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bertonico. La difficoltà più grande, in effetti, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca 50 uova in ciascuna giornata, le quali in due giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di risolvere il problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua casa a Bertonico. Contattando il numero o alternativamente riempiendo il form che è posizionato in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate di Bertonico ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti tutte le informazioni sui costi e sulle metodologie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bertonico