Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Beura Cardezza?

L’amministratore di condominio rappresenta legalmente il condominio posto nel comune di Beura Cardezza e il suo compito è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione stabilita durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Beura Cardezza può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Beura Cardezza?

Il servizio Amministratore di Condominio Beura Cardezza ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • servizio gestione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si ha la possibilità di calcolare le spese per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non vengono modificati da eventuali interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, quali la la superficie, il piano e l'esposizione.

Nel procedimento di calcolo dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i miglioramenti effettuati e lo stato di manutenzione di ciascuna unità. A quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su criteri fissi come la superficie dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Beura Cardezza e ricevi uno e più preventivi di spesa