Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione della qualità? 

Un'azienda di Beura Cardezza con certificazione Iso 9001 garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una caratteristica statica: questa va controllata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le attività di Beura Cardezza già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Beura Cardezza potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Beura Cardezza ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Beura Cardezza.

Scopri le offerte e scegli la più economica!