Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Beura Cardezza è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'essere umano?

La pulce non invade soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata solitamente Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona interessata dal morso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni e anche necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Contattaci adesso per visionare le migliori offerte per debellare definitivamente le pulci a Beura Cardezza.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Beura Cardezza. La vera difficoltà, per cui, è frenare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si trovano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Beura Cardezza. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi odiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Beura Cardezza ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Beura Cardezza