Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Beura Cardezza?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questo richiede maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Esistono soluzioni per macchie e graffi sul vostro parquet nella zona di Beura Cardezza?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Beura Cardezza in casa è una scelta signorile e sempre attuale. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si sposa sia con una casa classica che con una casa essenziale e moderna.

In qualsiasi ambiente il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente attira l'attenzione. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita