Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo scegliere Abbattimento Alberi Bianzè?

Abbattere un albero non è un'attività da improvvisare, richiede molte accortezze e frequentemente anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Bianzè è di estrema importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono moltissimi e solo dei team di esperti sono capaci di affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini contatta un’impresa certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata si rende necessario comunicare al Comune di competenza la volontà di tagliarlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da tagliare siano molto alti e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli per non arrecare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature di sicurezza.

La tecnica del tree climbing è davvero efficace in special modo per alberi molto possenti, ma può essere praticata solo da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero e la recisione progressiva nella fase discendente. Scegli dunque solo imprese certificate come quelle che troverai mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Bianzè?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito di Comune.info, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Spetterà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni più di un preventivo per l'abbattimento alberi a Bianzè.