Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Bianzè certificata Iso vuol dire che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per accrescere il proprio potere competitivo e venire incontro alle esigenze della propria clientela. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità standardizzato e certificato permetterà di accontentare la domanda e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Bianzè che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Bianzè avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bianzè ti consente di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Bianzè che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Bianzè.

Visualizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!