Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Bianzè è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano molteplici specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Abitualmente sono collocati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della gamba. Per vedere se il nostro amico peloso sia infestato da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera veloce. Inoltre, se vediamo anche arrossamenti della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo adoperarsi per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Bianzè. La difficoltà più grande, perciò, è fermare la moltiplicazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si trovano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro servizio, otterrai in modo gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Bianzè. Contattando il numero di telefono o completando modulo che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Operatori specializzati di Bianzè ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Bianzè