Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Riempiendo il form presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per installare serramenti in pvc a Bianzè.

Analizzare i preventivi non presuppone alcun costo oppure vincolo: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Bianzè a cui rivolgerti.

Porte e finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in pvc sono sempre più utilizzati in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a svariati stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e toni che si possono ottenere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, facilità nella pulizia e bellezza, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Sono capaci di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di materialia Bianzè, con il passare degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'ottima efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente adatti nelle aree di Bianzè dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più offerte!