Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può levigare il parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere eseguita più volte e su tipi di legno diversi. Dunque, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È chiaro che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualunque tipologia di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Bianzè?

Il servizio Levigatura parquet Bianzè permette di contattare gli artigiani del tuo comune e confrontare in maniera gratuita più proposte per l'operazione di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, attraverso una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Bianzè!