Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Bianzè: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti idrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Bianzè?

Termografia a Bianzè ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la rilevazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità a Bianzè.

Dovrai solo completare il modulo che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagini Termografiche a Bianzè: scopri i vantaggi!

Le termografie a Bianzè rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Bianzè sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Bianzè trovi la soluzione giusta!