Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Bicinicco è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che si cibano di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e uccelli. Benché vi siano diverse specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali domestici è semplice. Questi piccoli animali, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

In genere sono radunati nelle zone corporee più coperte, come la parte interna della coscia. Allo scopo di comprendere se il nostro animale sia invaso da pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animali marroni che sono soliti muoversi in modo rapido. Per giunta, se vediamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci occorre adoperarsi per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Bicinicco. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova al giorno, che in due giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Bicinicco. Chiamando il numero di telefono o alternativamente compilando il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Bicinicco ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle procedure per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Bicinicco