Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Sogni un giardino da fiaba? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Bicinicco ti dà la possibilità di avere il giardino dei sogni grazie all'affidabilità di una fitta rete di giardinieri attivi su tutta la zona che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di tutte le fasi di progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materiali di qualità, ti consentiranno di realizzare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Creare uno spazio verde significa anche pensare alla sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio giardino o terrazzo diviene essenziale comprendere quali sono le essenze più adatte e preparare il substrato che le ospiterà, così da permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere Bicinicco rende possibile realizzare spazi verdi di qualsiasi tipologia, tra cui spazi verdi privati, parchi, terrazzi e aiuole. Dalla progettazione alla manutenzione, i nostri collaboratori ti seguiranno in ogni fase di realizzazione del tuo angolo di verde.

Quali sono i servizi offerti da Giardiniere Bicinicco?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di metterti in contatto con le imprese di Bicinicco per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • progettazione e creazione giardino
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzione giardino
  • trattamenti contro infestanti e parassiti

Ricevi gratis preventivi per effettuare lavori di giardinaggio a Bicinicco