Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare un pavimento stampato su un pavimento già esistente?

Si può creare un superficie in cemento stampato anche su uno strato cementizio già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È quindi essenziale verificare la condizione fisica del massetto prima di iniziare la posa del cemento stampato.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è di sicuro la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, quindi, occorrerà pulire il pavimento con idropulitrice o apparecchi simili.

Vantando un effetto estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato ricreando l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come analizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Blevio?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati nella provincia di Como.

Completa il modello che visualizzi online oppure chiama i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle imprese di Blevio.

Contattaci per ottenere gratis preventivi per Cemento Stampato a Blevio