Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Blevio è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si nutrono di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano differenti specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, tre millimetri.

Abitualmente sono radunati nelle parti del corpo più nascoste, come l'interno coscia. Per vedere se il nostro amico peloso presenti un'invasione di pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi celermente. Per di più, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come sterminare le pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti occorre darsi da fare per agire su ognuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Blevio. La maggiore difficoltà, per cui, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone all'incirca mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Uova e larve, difatti, si concentrano soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, otterrai in modo assolutamente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Blevio. Chiamando il numero oppure riempiendo modulo che puoi trovare su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Blevio ti richiameranno in poco tempo presentandoti qualunque delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Blevio