Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Blevio

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Blevio.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Blevio è un trattamento di manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è evidente che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Righe e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Blevio in un appartamento è una scelta di classe e adattabile. Il suo stile, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con con qualsiasi tipo di arredamento.

In qualunque struttura la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura l'attenzione. Facendo ingresso in un appartamento con un bel pavimento brillante si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò succede per tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostamento dell'arredamento, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito