Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Bocchigliero con certificazione Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, ritenuta strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Bocchigliero che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bocchigliero ti permette di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese di Bocchigliero che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 consente alla tua attività di diminuire i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino i bisogni dei clienti. Conseguire la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci immediatamente per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Bocchigliero.

Ricevi le proposte e seleziona quella più economica!