Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Vercelli, ti sarà possibile paragonare differenti proposte e optare per quella che credi essere più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non presuppone alcun obbligo d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come è possibile avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il modulo presente sulla nostra pagina oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai ricontattato dai professionisti che lavorano nella zona di Boccioleto, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Boccioleto.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Boccioleto, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un alto comfort. In più, effettuare interventi di manutenzione regolari si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Boccioleto: come si ottiene?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Boccioleto per risolvere il problema