Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti offre Manutenzione Giardino Boccioleto?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole può esigere impegno e tempo. Progettare un proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo conto degli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di habitat necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Boccioleto permette di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori che operano su tutta la provincia di Vercelli. Ditte specializzate nel settore giardinaggio a Boccioleto e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Boccioleto?

Manutenzione giardini Boccioleto si occupa di differenti servizi connessi alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Eseguiamo qualunque intervento legato alla manutezione ordinaria e straordinaria, quali tosatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di ottenere preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le esigenze delle specie arboree presenti. Fra questi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Boccioleto