Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Usando questo servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Boccioleto o nelle zone adiacenti. Il tutto è facilissimo: contatta il numero apposito oppure completa il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle pensioni della tua città per ottenere fin da subito un preventivo di spesa senza ulteriori costi aggiuntivi.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Boccioleto che nei comuni più vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Boccioleto.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con esperienza, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza con serenità, al tuo cane ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Boccioleto