Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Bologna, avrai la possibilità di paragonare più offerte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Visualizzare i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Bologna è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato i preventivi, deciderai se ricorrere alla professionalità di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Bologna dovrai solo compilare la scheda che visualizzi online oppure chiamare i nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato direttamente dai professionisti attivi nella zona di Bologna, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Bologna.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Bologna, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di un consumo di energia costante ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici è essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi Bologna: come ottenerlo?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Bologna