Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Cemento stampato Bologna: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è di sicuro la sua facilità di manutenzione. Per la pulizia, pertanto, sarà sufficiente lavare il pavimento con idropulitrice o simili.

Assicurando un valore estetico simile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

In quale modo si realizza un pavimento in cemento stampato a Bologna?

Il cemento stampato si realizza tramite l'utilizzo di appositi stampi in gomma e ricreando l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e trattato con apposite resine, scegliendo così qualsiasi finitura.

Come analizzare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Bologna?

Cemento Stampato Bologna è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Bologna e provincia.

Riempi la scheda che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Bologna.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno