Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa di Bologna certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio rispondente alle aspettative. Questo è assicurato da un metodo di gestione standardizzato e documentato in ciascuna sua fase. La qualità dell'impresa, effettivamente, non è ritenuta come una caratteristica statica: questa va verificata e adattata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Bologna che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Bologna potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bologna ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Bologna di minimizzare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Bologna.

Visualizza le offerte e scegli la più economica!