Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Bore necessita di minimizzare le spese ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità è opportuno utilizzare un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Bore già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Con Consulenza Iso 9001 Bore potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Bore potrai ottenere il consulto di un professionista che saprà guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bore.

Analizza le offerte e seleziona quella più economica!