Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione consulenza ambientale
Il servizio Consulenza Ambientale Bore ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti del campo ambientale e della pianificazione territoriale in tutta la provincia di Parma.

Il consulente ambientale: chi è?

È il professionista che si occupa di tutela territoriale e ambientale, cercando di unire i bisogni di aziende, istituzioni e privati con la ricerca di uno sviluppo sostenibile.

La figura del consulente ambientale a Bore lavora in un'ottica multidisciplinare nelle politiche di gestione aziendale così come in quelle di Tutela ambientale e sviluppo sostenibile promosse da comuni, province e regioni.

In collaborazione con le amministrazioni, il consulente ambientale propone piani e strategie nel territorio del comune di Bore.

Le piccole, medie e grandi aziende, invece, possono ottenere una consulenza ambientale per gestire ciascuno degli aspetti della propria produzione collegati al territorio e all'ambiente. L'obbiettivo è quello di fornire piani e strategie per accrescere il profilo economico del cliente rispettando l'ambiente.

Una consulenza ambientale può essere d'aiuto anche ai cittadini nel caso in cui difendano la propria salute e il territorio.

Di cosa si occupa il consulente ambientale?

Gli ambiti in cui opera il consulente ambientale a Bore sono vari. I nostri collaboratori saranno capaci di analizzare la situazione specifica e il quadro nel quale opereranno, consigliando ai propri clienti soluzioni personalizzate.

Consulenza Ambientale Bore ti propone un servizio di consulenza tecnica e specializzata su:
  • trattamenti acque e aria;
  • documentazione ambientale;
  • energia;
  • Sistemi Gestione Ambientale;
  • inquinamento;
  • bonifiche.

Consulenza per la gestione, lo smaltimento e il riciclo dei rifiuti

La recente normativa riguardanti la gestione dei rifiuti ha attribuito la responsabilità della gestione dei rifiuti al produttore.
Il servizio di consulenza ambientale Bore ti darà la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti del settore per ottenere tutte le informazioni sulla documentazione necessaria per la gestione dei rifiuti.

Invia la tua richiesta attraverso il modulo che puoi visualizzare online per contattare uno studio di consulenza ambientale a Bore. Potrai visualizzare in maniera gratuita e senza alcun impegno i preventivi dai tecnici della tua provincia e scegliendo così la proposta migliore.

Usufruisci di un servizio di Consulenza Ambientale personalizzato!