Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corso Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Bore

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per questa funzione. Il Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di qualunque impresa e ricopre la funzione di "ponte" tra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Bore deve avere?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, è rapportato al numero dei lavoratori, così come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

In virtù di ciò, avremo dunque almeno un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza per le aziende fino a 200 lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende con più di mille lavoratori.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Bore?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Bore dovrai soltanto riempire i campi del modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS Bore per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Bore è gratuito e non presuppone alcun obbligo di spesa.

Scopri le agenzie di formazione della tua città!