Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer a Bore?

Il progettista di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli spazi estetici, della comodità e degli arredi all'interno sia di edifici residenziali che commerciali nel comune di Bore e in tutta la provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, il designer di interni non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di offrire una nuova forma agli spazi, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, sulla base delle necessità della clientela.

Interior Designer Bore è il servizio attivo nell'intera provincia di Parma che ti permette di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per qualunque servizio connesso all'ambito dall'arredamento interni a Bore.

Arredamento per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e stai cercando idee per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'estetica degli ambienti è istantaneamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Bore ti offre soluzioni personalizzare e ideali per progettare ambienti lavorativi, studiandone le necessità. Lo scopo è supportare la clientela nella costruzione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le peculiarità e la filosofia di base.

Restyling Bore: nuovo look alla tua casa!

Vuoi mutare l'aspetto della tua casa senza abbattere muri o costruirne di nuove pareti? Ti offriamo un servizio di restyling degli ambienti per regalare nuova energia alla tua casa in modo economico e di grande efficacia.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Bore ti offre una consulenza personalizzata per dare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza dover eseguire opere in muratura. Inoltra la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!