Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bore consiste in un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento alla sua brillantezza originaria è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Che cos'é la lamatura parquet a Bore?

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet realizzata con di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Può accadere che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è opportuno affidarsi a professionisti esperti

Quanto costa una lamatura parquet a Bore?

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Bore.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Bore: contatta subito i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet