Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Bore: quali vantaggi ci sono?

L'indagine termografica a Bore rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la perdita.

Effettuando una termografia a Bore si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Indagine termografica Bore: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di fughe o dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, fornisce la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia Bore offre l'opportunità di effettuare la ricerca di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti metano e gpl
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bore?

Termografia Bore ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Sarà sufficiente completare il modello che trovi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!