Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 nella propria attività? 

Un'azienda di Borgo a Mozzano con certificazione Iso 9001 dà la sicurezza ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere considerata come una caratteristica statica: questa deve essere monitorata e conformata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Borgo a Mozzano che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Borgo a Mozzano avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Borgo a Mozzano ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Borgo a Mozzano.

Scopri le offerte e scegli quella più vantaggiosa!