Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Borgo a Mozzano?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Borgo a Mozzano dovrai solamente riempire i campi del modulo che trovi sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, sarai messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Borgo a Mozzano per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Borgo a Mozzano è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Borgo a Mozzano deve avere?

Il numero di RLS, presenti all'interno dell'azienda, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

In base a quanto sopra detto, avremo quindi un minimo di un rappresentante per le aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori da 201 a 1000; 6 per le aziende con più di mille lavoratori.

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Borgo a Mozzano ha diritto a una particolare formazione sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Borgo a Mozzano prevede, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di trentadue ore, suddivise in moduli, nei quali si tratteranno temi riguardanti la legislazione in materia di sicurezza e salute sul lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione di misure organizzative e tecniche inerenti la protezione e prevenzione.

Visualizza i centri di formazione di Borgo a Mozzano!