Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Borgo a Mozzano è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti della cute;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • insorgere di infezioni e cancrena in presenza di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiamaci ora per ottenere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Borgo a Mozzano.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di eliminare definitivamente le pulci serve adoperarsi per intervenire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Borgo a Mozzano. La difficoltà più persistente, perciò, è interrompere la prolificazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone in media 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema serve un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro sito, potrai chiedere in maniera gratuita un'offerta per debellare le pulci dalla tua abitazione a Borgo a Mozzano. Contattando il numero o alternativamente completando modulo che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Borgo a Mozzano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sui prodotti per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Borgo a Mozzano