Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivazione usufruire del nostro servizio Investigazioni private Borgo a Mozzano?

L'esperienza e la capacità dei nostri collaboratori ti assicureranno risultati reali e tempestivi. L'utilizzo delle moderne tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di specialisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il servizio agenzia investigativa Borgo a Mozzano?

Con questo servizio avrai la possibilità di ottenere informazioni effettuando investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente diversi modelli di apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di utilizzare tali strumenti provando a trarre informazioni in modo autonomo; prima di tutto, perché non è permesso dalla legge avviare indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte per mezzo un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non vengono esaminate in sede processuale.

Come posso fare per contattare un investigatore privato a Borgo a Mozzano?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa della zona chiama il nostro numero oppure compila il modulo che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Borgo a Mozzano ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, dandoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli investigatori della tua città!