Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Borgo a Mozzano è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è evidente che venga eseguito quando siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è?

La lamatura parquet a Borgo a Mozzano altro non è che l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna senz'altro dire che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), cagionino problemi: indugiare in un punto può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a una ditta di Borgo a Mozzano

Quanto si paga per una lamatura parquet a Borgo a Mozzano?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Borgo a Mozzano.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Borgo a Mozzano: ottieni subito preventivi dai professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet